Calligaris Group conferma la sua presenza a Host Milano 2021

Product
Calligaris Group conferma la sua presenza a Host Milano 2021

Calligaris Group conferma la sua partecipazione a HostMilano 2021, la nota fiera mondiale della ristorazione e dell’accoglienza, che  si svolgerà in presenza dal 22 al 26 Ottobre nei padiglioni di Fiera Milano (Rho).
Una ripartenza necessaria e fortemente desiderata, in un momento in cui mai come adesso innovazione, sostenibilità, tecnologia e sicurezza sono temi fondanti ed essenziali.
Ma l’appuntamento in presenza sarà accompagnato e reso più completo anche da Fiera Milano Platform, la piattaforma digitale dedicata a tutta la community delle filiere di riferimento, che con il suo insieme di touch point contribuirà a migliorare l’esperienza e favorire l’incontro tra espositori, visitatori e stakeholder della manifestazione.

Quella di quest’anno sarà la 42a edizione di una manifestazione biennale che è ormai un must per il contract. Un hub imponente che offre uno spaccato internazionale sui cambiamenti, sui modelli di consumo e sui nuovi format dell’ospitalità. Host2021 insomma è il luogo dove formarsi e informarsi sui nuovi prodotti ma anche le nuove tendenze di marketing e di digitalizzazione, arricchito da  numerosi eventi, campionati, show cooking e seminari con gli esperti.
Il ritorno alla convivialità e al sociale porterà alla ricerca di ambienti comuni in cui sentirsi a proprio agio e coccolati, con articoli di design ma allo stesso modo funzionali, facili da igienizzare e pulire per garantire sicurezza ai propri clienti. Parte fondamentale sarà inoltre l’impegno nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità per soddisfare un consumatore sempre più consapevole ed attento in un mercato sempre più competitivo.

Allineandosi a questi temi Calligaris Group sarà presente tra i più importanti buyer del mondo con il proprio stand per illustrare la sua gamma di prodotti dedicati al mondo Ho.Re.Ca., accontentando ogni ambiente, ora anche outdoor, e creando un total look con proposte pensate per andare incontro ad ogni esigenza, dando naturalmente ampio spazio alle novità delle Collezioni 2021.
Novità realizzate con la voglia di far sentire bene le persone, comode e a proprio agio, creando piccole oasi di pace ed evasione da vivere e condividere, insieme ad un forte impegno nella ricerca di materiali sempre più naturali e meno impattanti verso l’ambiente per garantire un mondo ed un futuro più green.

Scopri tutte le informazioni direttamente sul sito di HostMilano, raggiungibile a questo link.